Home » Campionato Italiano 420 – Sanremo

Campionato Italiano 420 – Sanremo

Si è chiusa a Sanremo un’edizione del Campionato Italiano corsa in condizioni di vento molto leggero che hanno consentito di portare a termine solo quattro prove.

Fantastica prestazione di tutta la squadra SVBG che raggiunge l’ambizioso obiettivo che si era prefissato fin dalla ripresa delle attività, facendo quasi bottino pieno: ben 4 equipaggi staccano il pass per il Campionato Mondiale 2020 confermando la Svbg come una delle realtà più solide nel panorama agonistico di questa classe.

Da segnalare il brillante 9° posto assoluto conquistato da Alessio Castellan e Jan Bassi, che si aggiudicano anche una bellissima medaglia di bronzo negli Under 17, molto buono anche il 10° posto di Andrea Nordio e Niccolò Sangermano (con un primo e un secondo di giornata).
Seguono al 34° posto Barro-Parladori, al 36° posto Austoni (YCA) – ‘de Vidovich che pur non trovando la qualificazione dimostrano un’ottima crescita agonistica e al 43° posto Stefani-Cerdeira Estrada.

Complimenti a tutti i nostri bravissimi atleti e al nostro coach Matjaz Antonaz, che si conferma uno dei migliori specialisti del panorama 420.

Ora altre settimane di duro lavoro aspettano la squadra, con il massimo focus su questo ambizioso e meritato obiettivo! Forza ragazzi!

LINK CLASSIFICA