Home » Campionato Italiano Classi Olimpiche 2020 – Follonica

Campionato Italiano Classi Olimpiche 2020 – Follonica

Con la quarta e ultima giornata di regate è terminato l’importante appuntamento con il Cico 2020.

È stato come sempre un campionato di altissimo livello tecnico, impreziosito da molti atleti olimpionici stranieri in diverse classi.

In acqua per la SVBG nella classe 470 le nostre due atlete di punta Maria Vittoria Marchesini (con Bruno Festo della LNI Mandello del Lario) e Alice Linussi (con Andrea Totis della LNI Mandello del Lario).

Vincono i fortissimi francesi Peponnet-Mion, Maria Vittoria e Bruno raggiungono un ottimo ottavo posto assoluto, risultando anche quarti tra gli italiani, primi tra gli Juniores e primi tra gli equipaggi nella formula dei misti.
Alice e Andrea chiudono con un ottimo nono assoluto, quinti tra gli italiani, secondi tra gli Juniores e secondi tra gli equipaggi misti.

Fantastiche queste ragazze, e validissimo l’amalgama che hanno saputo costruire assieme a Bruno e Andrea nei loro equipaggi con tanto duro lavoro e importanti sacrifici.
Va sottolineato che alla luce del livello dell’evento quanto hanno espresso è infatti notevolissimo, tutta la Società è fiera di quello che con energia e costanza stanno realizzando nel loro importantissimo percorso agonistico!

 

LINK CLASSIFICHE