La Società Velica di Barcola e Grignano A.S.D., allineandosi alla normativa di settore e nell’ottica di garantire il rispetto dell’integrità e dei valori etici in cui crede, si è dotata di un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo e di un Codice Etico ai sensi del decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

Lo scopo del MOGC è organizzare la Società in modo tale da prevenire la commissione dei reati-presupposto della responsabilità aziendale e descrivere le regole e i principi cui la Società si ispira e a cui sia il personale, sia i fornitori, sia i terzi, che entrano in contatto con la Società, devono conformarsi.

Inoltre, in conformità a quanto previsto dal d.lgs. 231/01, la Società ha nominato l’Organismo di vigilanza, il cui compito è vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello Organizzativo e del Codice Etico adottati dalla Società.

Le comunicazioni dirette all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza potranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: odv@svbg.it

 

Puoi scaricare e prendere visione del Codice Etico Cliccando Qui