Con le tre prove di oggi si conclude il lungo percorso di selezione delle squadre nazionali Optimist che parteciperanno ai campionati Mondiale ed Europeo 2022.
Dopo la vittoria alla prima Selezione, il nostro bravissimo Mattia Di Martino procede con determinazione sulla strada intrapresa, superando con forza la negativa giornata di ieri e concludendo la serie totale al secondo posto, staccando così il pass per il Mondiale di Bodrum!!!
Una grandissima soddisfazione per Mattia, per il nostro strepitoso Coach Dragan Gasic che l'ha formato nel suo percorso agonistico e per tutta la famiglia Svbg che vede per il secondo anno consecutivo un proprio atleta raggiungere i Mondiali dopo Lisa Vucetti nel 2021.
Ora il gioco si fa ancora più duro, il Team sa quali sono gli aspetti su cui bisogna lavorare con ancora maggiore lucidità e bisognerà farsi trovare pronti e determinati per l'appuntamento clou dell'anno.
Presenti a Gaeta anche Matteo Mioni che chiude la serie totale al 53° posto e Tommaso Salvi, buon primo della flotta Silver.
Complimenti a tutti, avanti per altri importanti obiettivi!!!
Link alle classifiche:
CLASSIFICHE DEFINITIVE