Un'impresa sportiva! Così la possiamo ben definire per come è stata caparbiamente raggiunta la strepitosa medaglia di bronzo conquistata oggi dal nostro forte equipaggio 420 formato da Alessio Castellan e Jan Bassi!
Quarti classificati assoluti, primi degli italiani, con i terzi classificati americani che aprono ai portacolori della SVBG la strada ad un podio continentale fortemente cercato e meritatissimo!
Due atleti che sono da sempre un grande esempio di serietà, talento e applicazione che hanno saputo lottare in un contesto meteorologico a loro tutt'altro che favorevole in questa trasferta portoghese. Nonostante il vento quasi sempre molto leggero hanno saputo approfittare delle ultime due giornate per salire prepotentemente in classifica - con caparbietà e determinazione appunto - fino a raggiungere questo podio che si meritano alla grande!!!
Un risultato molto importante che porta a Barcola nuovamente tantissima emozione e che arriva da una competizione molto difficile, affrontata in condizioni estreme di grande caldo e giornate lunghissime, dove i ragazzi assieme al nostro grande Coach Matjaz Antonaz hanno saputo mantenere fino alla fine lucidità e consapevolezza per arrivare a questo meritato traguardo.
Bravo Alessio! Bravo Jan! Bravo Matjaz!
Siamo tutti molto fieri di voi!!!
Congratulazioni vivissime!!! Fantastici!!!
Link alle classifiche:
CLASSIFICHE DEFINITIVE