Bellissima affermazione per Mattia Di Martino alla Sailing Point Easter Regatta di Portorose che fa parte dell'Adriatic Golden Series 2024!!!
Più di cinquecento le barche in acqua da molte nazioni, un bellissimo evento di notevole spessore tecnico essendo anche selezione per la flotta tedesca, organizzato ottimamente come sempre dallo JK Pirat nelle festività pasquali.
Sette prove con condizioni piuttosto impegnative nelle quattro giornate, tempo perturbato con flusso da Sud anche forte in alcune prove.
Prestazioni convincenti da parte di Mattia che vince con buon margine sul resto del podio, mettendo in fila sei prove di alta classifica e dimostrando ancora una volta di essere uno dei timonieri da battere in questa classe sempre più agguerrita.
In Gold per SVBG da segnalare anche Guia Legisa (55), Francesco Zalar (57) Pietro Vecchioni (99) e Marco Di Campo (109).
Gli altri nostri atleti concludono nelle altre flotte.
Certamente un appuntamento molto importante dal punto di vista tecnico, anche per i nostri atleti più giovani che hanno potuto così vivere dall'interno un evento di alto livello e fare molta esperienza.
Grandi complimenti Mattia, forza ragazzi e forza SVBG!!!
Link alle classifiche:
CLASSIFICHE