Strepitosa doppietta targata SVBG alla prima Coppa Italia di selezione 2024 a Crotone!!!
Ottima l'organizzazione del Club Velico Crotone e condizioni dure nelle quattro giornate in mare con tutte le dodici prove in programma che sono state disputate con un vento arrivato a soffiare fino ai 25 nodi, mettendo alla prova tutta la flotta di quasi cento barche ed in particolare i più giovani.
Vittoria netta di Lisa Vucetti e Vittorio Bonifacio che mantengono la testa della classifica dal primo all'ultimo giorno, impreziosendo il loro score con tre primi parziali e confermando così un validissimo stato di forma anche in questo 2024.
Ottima anche la prova di Matteo Mioni con a prua Noah Barbiero del Sirena che chiudono al secondo posto assoluto, anche loro molto costanti, mettendo in fila dei parziali di assoluto rilievo nella loro serie.
Più attardato il giovane equipaggio composto da Tommaso Salvi e Margherita Annis dello Yacht Club Adriaco che hanno affrontato con grande determinazione delle condizioni meteo per loro ancora più impegnative, accumulando però un'esperienza unica in prospettiva della loro crescita agonistica.
Una menzione speciale va al nostro esperto Coach Matjaz Antonaz che una volta in più ha condotto la squadra con esperienza e cura di ogni dettaglio, approccio fondamentale per raggiungere risultati di questo livello.
Complimenti a Lisa e Vittorio per questo nuovo e importante successo, bravissimi anche Matteo e Noah per un ottimo argento e sempre forza SVBG!!!!
Link alle classifiche:
CLASSIFICHE