Grande risultato del nostro Matteo Mioni con a prua Noah Barbiero del C.N.T. Sirena al Mondiale 420 in Turchia dove si classificano in settima posizione assoluta!!! Bravissimi!!!
Una bellissima serie per loro ottenuta con grande concentrazione e in continuo recupero, dopo alcuni risultati meno brillanti nelle prime giornate dove si è regatato con vento più gagliardo.
Nella seconda metà del campionato con condizioni non semplici di vento più leggero i ragazzi si sono insediati con regolarità nelle prime posizioni di ogni prova, raggiungendo questo ottimo risultato, congratulazioni!!!
Entrati in flotta Silver dopo le prove di qualifica il nostro Tommaso Salvi con a prua Jan Grahonia del Cupa hanno chiuso in quarta posizione nel raggruppamento, un'esperienza comunque importantissima per loro quella fatta a questo difficile Campionato.
Trasferta lunga e complessa, clima molto caldo e condizioni impegnative, siamo molto fieri del risultato di Matteo e Noah e di quanto dimostrato da Tommaso e Jan. Un plauso al nostro Coach Matjaz Antonaz che anche a questo Campionato ha saputo guidare i nostri atleti a risultati di grande rilievo.
Tantissimi complimenti a tutti!!!
Forza SVBG!!!