Medaglia in classe olimpica!!!
Lisa Vucetti e Vittorio Bonifacio arricchiscono il loro percorso conquistando un'altra medaglia internazionale, portando a casa il bronzo Under 21 al loro primo Mondiale Juniores 470 che si è svolto a Los Alcazares in Spagna!!!
Condizioni estremamente difficili di vento oscillante hanno reso molto complessa l'interpretazione del campo di regata nel corso delle sei giornate in acqua.
Un po' di rammarico per loro che dopo essere stati stabilmente nelle primi dieci posizioni della classifica fino alla penultima prova, chiudono la serie in undicesima posizione finale assoluta, secondi degli italiani, sfiorando l'ingresso alla Medal Race per soli tre punti.
È stata certamente un'esperienza molto importante nel loro percorso in 470, ora bisogna subito guardare avanti all'Europeo Juniores che si aprirà tra pochissimi giorni in Portogallo e che li vedrà in acqua con gran parte di questa stessa flotta.
Un ringraziamento al Tecnico Federale Fabio Zeni per il supporto dato ai ragazzi durante il Campionato e al nostro Coach Matjaz Antonaz per averli preparati al meglio.
Congratulazioni ragazzi, fortissimi!!!
Classifiche